Daniele Molineris – Non Sembra Una Cartolina

On 24 maggio 2018 by Emanuele Di Paolo

Dopo il successo della serata “L’obiettivo Perfetto” il Circolo fotografico Otturatore ha in programma un secondo appuntamento con il foto-grafico Daniele Molineris.

La serata avrà per tema il racconto di due viaggi che Daniele ha fatto a Bali ed in Vietnam, due percorsi vissuti a contatto diretto della popolazione locale condividendone gli usi ed i costumi, raccontati con l’occhio attento di uno “story-teller” di professione.

La serata è organizzata dal Circolo fotografico L’Otturatore in collaborazione con il Club di Liberi Viaggiatori “Totem e Tabu” e celebra i 45 anni di attività del circolo. L’evento è patrocinato dal Comune di Boves e realizzato grazie al contributo di Fondazione CRC. Un ringraziamento all’Assessore alla Cultura del Comune di Boves Raffaella Giordano per averci concesso l’utilizzo delle sale del Teatro Borelli.

Giovedì 31 maggio, ore 21,00 Teatro Borelli, Piazza Borelli 6 – Boves – Ingresso libero -

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>