Foto-proiezione “Driving into the West”

On 1 luglio 2011 by Cristiano Cerato

Venerdi 15 Luglio ore 21,30 presso il padiglione festeggiamenti

della frazione Mellana a Boves (CN)

 

“Driving into the west”, il titolo perfetto per descrivere i giorni appena trascorsi negli Stati Uniti, gironzolando per le strade dell’Ovest. Esatto!Un viaggio e non  solo una vacanza.

A febbraio di quest’anno, decidiamo di partire.

La nostra destinazione è Los Angeles, la città degli angeli in California, che è il luogo terrestre di partenza per il nostro tour alla ricerca delle meraviglie americane.

Il giro, 3077 miglia, tocca alcuni dei luoghi simbolo di questa nazione. La Death Valley o valle della morte, il Grand Canyon, la Monument Valley, il favoloso Antelope Canyon, Canyonland National Park, gli Arches, Las Vegas, il cancello della famosa Area 51 e molto altro ancora.

Raggiungiamo tutti questi posti via terra, spesso con lunghe trasferte su sterrato. Il nostro mezzo è un fuoristrada, rigorosamente americano, che ci permette di vivere “on the road”questa avventura.

Il Suburban, infatti, magari lento ed impegnativo, si è dimostrato una scelta vincente, permettendoci di assaporare la vita reale della provincia americana, emozioni e pericoli compresi. La fatica delle  lunghe trasferte veniva appagata da panorami mozzafiato.

Con queste immagini, speriamo di trasmettere anche a voi le sensazioni che noi abbiamo provato nel contemplare questi paesaggi.

Buona visione a tutti!

Monica e Simone

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>