Jean Gaumy ed il Piemonte

On 2 maggio 2010 by Cristiano Cerato


Una mostra che non lascia indifferenti in cui, soprattutto gli amanti del bianco e nero, troverranno di che commentare. Lasciarsi affascinare lentamente da quelle immagini è d’obbligo;  in un formato che ti permette di entrare all’interno ed apprezzare ogni sfumatura e dettaglio con una qualità di stampa elevatissima. Un paesaggio insolito di una bellezza straordinaria proprio per quei soggetti che ritrae.

Così è stata la mia impressione di fronte all’interpretazione del paesaggio piemontese attraverso l’obiettivo di Jean Gaumy fotografo della Agenzia Magnum Photos nella elegante cornice delle sale del “Filatoio Rosso” a Caraglio.

Se posso dare un consiglio non fate come me che mi sono perpetuato in rimandi successivi dal 20 Marzo ad oggi ma  visitatela il più presto possibile! Tenete conto che rimarrà aperta solo fino al 16 Maggio 2010. Nella nostra provincia mostre fotografiche di questo tenore non sono così frequenti! (Purtroppo)

Cristiano

Date: dal 20 Marzo 2010 al 16 Maggio 2010

Orario : dal Giovedi  al sabato dalle ore 14,30 – 19,00 / domenica 10,00 – 19,00

Presso : Filatoio Rosso – Via Matteotti, 40 -  12023 Caraglio ( CUNEO ) – costo del biglietto : intero 4 Euro – Ridotto 2 Euro

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>