La serata di presentazione del libro

On 29 marzo 2009 by Cristiano Cerato

“Cerca invano chi cerca il ramo e dimentica la radice” così l’assessore alla cultura del comune di Boves Angelo Campagna apre la serata di presentazione del libro “Le nostre radici” nella sala “Costanzo Martini” presso la biblioteca civica di Boves.

Una serata sottolineata dalla partecipazione di persone “appassionate” al tema ”fare memoria”: dal sindaco di Boves Riccardo Pellegrino al consigliere regionale Giorgio Ferraris che ci hanno trasmesso, nei loro interventi, il riconoscimento per un lavoro che non si è limitato alla semplice nostalgia del passato ma che ha saputo essere soprattutto un modo per guardare al futuro.

Grazie a tutti i partecipanti, ai soci ed in particolare a: Bianca Cravesano per il suo intervento, ad Adriano Toselli che puntualmente registra le ns. iniziative, agli assenti ns. ex soci del circolo e co-autori del libro: Gianmaria Giordanengo e Gilberto Caviglia, alla “colonna portante” Eligio Baudino che con grande passione stimola la vita del circolo.

Michele Siciliano

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>