Mostra fotografica “Bug’s World”

On 7 settembre 2010 by Cristiano Cerato


“Bug’s World” è il viaggio  in quel mondo che Enrico Lorenzetti compie ogni volta che impugna la sua macchina fotografica. Una  ricerca paziente e costante tra fili d’erba coperti di rugiada e petali di fiori di quei piccoli e coloratissimi attori di un mondo che spesso non vediamo. In questa seconda  esperienza espositiva Enrico ci concede un piccolo estratto del suo vastissimo archivio di macrofotografia.

Un ringraziamento particolare per l’ospitalità a Gino e Gina dell’Osteria della Luce.

 

One Response to “Mostra fotografica “Bug’s World””

  • Buongiorno, volevo farti i complimenti per le belle macro esposte presso “l’osteria della luce”. Sono andato a vederle insieme ad un mio amico di Savona, anche lui grande appassionato come me di fotografia e le abbiamo guardate insieme e siamo stati colpiti positivamente dai tuoi scatti, bravo,b bella poi la location dell’osteria luogo secondo me perfetto per esporre le tue foto. Ciao e buona luce.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>