Mostra fotografica “Pin Up Passion” di Simone Dalmasso

On 21 ottobre 2016 by Cristiano Cerato

Dal 1° al 30 Novembre 2016 la Antica Osteria di Madonna dei Boschi ospiterà la mostra fotografica “Pin Up Passion” di Simone Dalmasso appassionato foto amatore del genere Pin Up. Ecco la sua presentazione:

Sono un appassionato di fotografia ed amante degli Stati Uniti. Queste passioni, unite all’interesse per il vintage, mi hanno portato, con il passare degli anni, a fotografare un genere un po’ particolare. Durante un  viaggio negli States, ho avuto la fortuna di conoscere Ryan Armbrust, fotografo americano esperto di fotografia di ritratto, generalmente pin up e boudoir. Se prima di questo incontro ero incuriosito, dopo averlo incontrato, nel suo studio fotografico di Luisville KY, ho deciso che avrei dovuto insistere,  provare e sperimentare  e portare un angolo di america anche nel cuneese. La passione ha preso il sopravvento ed ho iniziato a cercare delle ragazze interessate a trasformarsi in Pin Up… La ricerca non è stata facile ma ne è valsa la pena. Ho avuto la fortuna di vedere alcune di queste foto sulle pagine di alcune riviste degli Stati Uniti (Delicious Dolls è una di queste),  Kustom World, rivista italiana ed alcune altre.
Queste immagini sono frutto di alcuni momenti di svago e divertimento. Di attimi di libertà, ricavati nel tempo libero, destinati ad una passione, mia e delle ragazze immortalate.
locandina Simone 1000px

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>