Mostra fotografica “Sguardi contemporanei”

On 5 novembre 2010 by Cristiano Cerato

Nella vita di un fotoamatore si attraversano varie fasi che denotano la propria crescita  tecnica ed artistica. Dalla prima reflex  all’ “ammiraglia” poi qualche tempo  dopo il “super-obiettivo” tanto sognato, la vincita di un concorso, le prime esposizioni con i riconoscimenti e le critiche, etc., ma il primo traguardo che ci rende veramente consapevoli che qualcosa in noi è cambiato si capisce quando sono gli altri a chiederci di esporre in una  realtà dove esiste il curatore della mostra, un’organizzazione che pensa ad  inaugurare e fare pubblicità, a trovare una sala con una grande visibilità  e ti ritrovi ad esporre insieme  a qualcuno di affermato.

Questo è quello che è accaduto a Daniele Molineris che, in un percorso relativamente recente raggiunge il primo traguardo artistico esponendo una serie di immagini dal titolo “Passaggi” alla mostra “Sguardi contemporanei” a Palazzo Sarriod de La Tour insieme ad altri due fotografi. Un meritato riconoscimento al suo talento fotografico che vale sicuramente la “spesa” di un’ora per la visita.

CLICCA QUI per vedere il comunicato stampa sulla mostra

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>